Il Club

Il Torrino Sporting Center, che ospita nella sua struttura la Scuola Tennis, è il vero punto di riferimento di tutti gli sportivi grazie alle numerose attività offerte e alla comodità dei servizi studiati in modo personalizzato. All’interno del club vi sono ben 4 sale, tutte climatizzate ed allestite per corsi sportivi diversificati, un ampia sala è dedicata al cardioftness ed alla pesistica, sulla terrazza invece è predisposta una sala attrezzata per il crossfit.
Dispone inoltre di 5 campi da tennis in terra rossa e due polivalenti.
All’interno degli spogliatoi cè il reparto sauna, mentre al piano terra risiede la sala ristorante, una sala riunioni ed il bar.
Il fiore all’occhiello è la piscina scoperta 25×12 aperta a tutti.
Per i bambini in estate è predisposto un piccolo parco verde per giochi all’aperto, ed uno spazio al coperto sulla terrazza del club, dedicata alla attività ricreativa estiva (ping pong, calcio balilla etc..)
Per approfondimenti e foto del club vi rimandiamo comunque al sito:
Torrino Sporting Center